Benvenuto nel mio Blog

L'albero che non dà ombra è un blog personale del Maestro Jaime Vizconde, discepolo diretto dell'ultimo T'ien Shih della setta taoista X'ing Ming. Questo Blog presenta settimanalmente articoli di vario genere, focalizzati sulle arti marziali, la storia, la filosofia (non necessariamente ad esse connesse) e le esperienze personali del Maestro e le conseguenti speculazioni filosofiche.
Avviso ai visitatori
L'albero che non dà ombra non è consigliato a quei maestri deboli di cuore che possano sentirsi offessi facilmente con le dimostrazioni ed evidenze delle ridicole "truffe" marziali. A chi non piaccia sentire mettere in discussione le proprie credenze. Ogni somiglianza a qualche personaggio famoso o meno è puramente casuale (e causale). Attenti!!! all'interno di questo Blog troverete sicuramente molte cose che vi infastidiranno facilmente! se non lo sopportate, fate un favore a me e a voi stessi, cambiate canale!
N.B. 1: Scusate i miei ORRORI grrammatticcalli
N.B. 2: per i soliti guerrieri da tastiera che, incazzati neri, vorranno lanciare sfide all'ultimo sangue, vi invito a venirmi a trovare di persona i contatti li trovate nella sezione "Contattaci", quindi non perdiate tempo a scrivere commenti del tipo "se vieni da me..." voi mi volete "menà", voi venite da me!