Chi siamo

Come tutti e nessuno, un semplice studente della vita di tutti i giorni, vagabondo in un mondo altalenante tra una realtà concreta che ti prende a sassate in faccia e un mondo ideale fatto di speculazioni filosofiche simili a tormenti intellettuali quasi medioevali.
Nella quotidianità sono un semplice magazziniere di mattina, un praticante/insegnante di arti marziali di sera, appassionato amante notturno e, forse, talvolta anche buon amico capace di dire "non ho voglia di ascoltarti oggi, ma lo faccio perchè sei tu". Da tutto ciò, sono semplicemente come te, lettore nascosto nell'oceano del web, un uomo dalle semplici emozioni, ambizioni, passioni e interessi, con la voglia ti raccontare una storia, non per il semplice bisogno di protagonismo (ne ho già abbastanza momenti nella giornata dove sono il diretto protagonista della mia personale storia), se ne avessi, farei finta di essere diverso da come sono, diventando un amico di tutti, un mentitore a tutti.
Chi è...
L'albero che non dà ombra è una semplice bugia, fatta in modo da riscaldare il cuore grazie al tormento intellettuale della ricerca di una risposta, e così, da questo piccolo episodio ne ho tratto spunto per creare questo spazio, dove magari poter condividere in modo più libero, se mai esista veramente la libertà, quegli aneddoti, pensieri, e insegnamenti ricevuti durante questi anni nella pratica ordinaria del vivere comune.
Non aspettarti, caro lettore, verità assolute e univoche, tanto meno qualcosa di utile e buono a te, prima di addentrarti nel mio spazio lascia ogni speranza, svuota il vaso e sii carta, sasso e forbice allo stesso tempo! Carta per assorbire ciò che crederai utile a te, sasso per abbattere e sbattere contro ciò che riterrai scontroso verso i tuoi principi e idee, forbice per tagliare ciò che ti sarà inutile dai miei discorsi e così restare soltanto con ciò che utile ti potrà sembrare di essere.

Nessun commento:

Posta un commento